MINIMALIA E MINIMAGGHIA – diario intimo ma non troppo

Nell’attesa di una meditata riformulazione del blog, conseguente al felice pensionamento del suo amministratore ma anche coerente nel reimpostare l’organizzazione dei suoi molteplici interessi professionali e non, questo post diventerà un macro-post contenente i link con singoli post di interesse diaristico ma riguardanti argomenti di interesse pubblico, messi a disposizione anche per chi vorrà discuterne in maniera equilibrata ed utile (i post sono singolarmente retrodatati, la data effettiva è espressa qui di seguito a ciascuno e il loro ordine è generalmente anti-cronologico).

  1. INTRODUZIONE. Poesia ed allegria. Una poetica per la terza età. https://musicaemusicologia.wordpress.com/2019/08/15/poesia-ed-allegria/ (Natale 2020 – 25 marzo 2021)
  2. Il saluto ad una madre che è andata via https://musicaemusicologia.wordpress.com/2019/08/15/il-saluto-ad-una-madre-che-e-andata-via/ (10 aprile 2021)
  3. Lettera ad una femminista arrabbiata https://musicaemusicologia.wordpress.com/2019/08/01/lettera-ad-una-femminista-arrabbiata/ (9 aprile 2021)
  4. Ursula von der Leyen e la poltrona istituzionale turca rifiutata: solo maleducazione istituzionale? https://wordpress.com/post/musicaemusicologia.wordpress.com/14043 (9 aprile 2021)
  5. Dio e Umanità, un binomio indissolubile https://musicaemusicologia.wordpress.com/2019/08/15/dio-e-umanita-un-binomio-indissolubile/ (26 marzo 2021)

……….

Questa voce è stata pubblicata in Marginalia, Poesia della vita, Politica, etica e cultura. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.